Condizioni

Stato: 11/10/2021

1. Ambito
Le nostre condizioni generali si applicano alla spedizione in Svizzera, Principato del Liechtenstein e Germania e altri gruppi di paesi appartenenti all’UE.

I prodotti dichiarati per la diagnostica professionale sono rivolti esclusivamente a medici specialisti che utilizzano gli articoli offerti nella loro attività professionale o imprenditoriale come consumatori finali o che utilizzano i beni esclusivamente per scopi commerciali. È vietata l’acquisizione o l’utilizzo come privato nonché la rivendita della merce!

2. Termini di pagamento
Sono disponibili diverse opzioni di pagamento:

1) Carta di credito:
All’emissione della fattura, l’importo della fattura verrà addebitato sul conto della carta di credito. L’addebito avviene quando l’ordine viene effettuato dal nostro partner Stripe.

2) Twint
Twint è un servizio di pagamento svizzero con il quale puoi facilmente pagare e ricevere pagamenti nei negozi online. Con Twint puoi inviare pagamenti online tramite un conto bancario. Hai bisogno di un account Twint. Per registrarti a Twint, vai su www.twint.ch e installa l’APP richiesta.

3) Anticipo/fattura:
Consegniamo anche contro pagamento anticipato o contro fattura. (Dopo un controllo del credito riuscito, potrebbe essere richiesto un deposito)

Mancato pagamento:
In caso di mancato pagamento, ti addebiteremo le spese di sollecito adeguate per coprire parzialmente i nostri costi. Possiamo trasferire l’importo totale della fattura e degli importi di fatturazione a terzi ai fini dell’incasso.

3. Ordine e conclusione del contratto
Ordini nel nostro negozio per
– inserire gli articoli nel carrello,
– inserisci il tuo indirizzo di consegna,
– Controlla le voci e completa l’ordine selezionando la modalità di pagamento e inserendo i dati di pagamento.
Dopo aver inviato l’ordine, ti invieremo un’e-mail di conferma della ricezione dell’ordine e dell’elenco dei dettagli. Questa conferma di ricezione non costituisce accettazione della tua offerta, ma ha il solo scopo di informarti che abbiamo ricevuto il tuo ordine.
Il contratto di acquisto è concluso quando accettiamo il tuo ordine con la consegna della merce o con la notifica dell’avvenuta consegna. Il contratto è concluso esclusivamente in tedesco.

4. Termini di consegna, cambi e resi

Consegna:
Il tuo ordine verrà elaborato immediatamente e, se disponibile, spedito immediatamente. Per la consegna nel luogo di tua scelta, ti addebiteremo le spese di spedizione elencate.

Se il tempo di consegna specificato non può essere rispettato, ti informeremo automaticamente via e-mail. Se la merce ordinata non è disponibile, ci riserviamo il diritto di non consegnare. In tal caso, provvederemo ad informarvi immediatamente ea rimborsarvi l’eventuale corrispettivo già ricevuto.

Ritiro:
Non è possibile ritirare i prodotti acquistati, trattandosi di prodotti igienici o kit di test medici, che possono diventare inutilizzabili se non correttamente conservati o maneggiati in modo improprio.

I prodotti elettronici sono esclusi da questo. Il presupposto per il ritiro dei prodotti elettronici è l’imballaggio originale non aperto e perfetto.

5. Privacy
Quali informazioni vengono salvate?
Conserviamo i tuoi dati personali per l’elaborazione degli ordini, per quanto consentito dalla legge.

6. Prezzi
Tutti i prezzi sono espressi in CHF. Errori e variazioni di prezzo riservati.

7. Riserva di proprietà
La merce rimane di proprietà di Toxcontrol fino al completo pagamento.

8. Foro competente
Il foro competente è Zurigo