Stato: 10.02.2023
1. Ambito
di applicazione Le nostre Condizioni Generali di Contratto si applicano alle spedizioni all’interno della Svizzera, del Principato del Liechtenstein, della Germania e di altri gruppi di paesi appartenenti all’UE.
I prodotti dichiarati per la diagnostica professionale sono rivolti esclusivamente a medici specialisti che utilizzano gli articoli offerti nella loro attività professionale o imprenditoriale come consumatori finali o che utilizzano i beni esclusivamente per scopi commerciali. È vietata l’acquisizione o l’utilizzo come privato nonché la rivendita della merce!
2. Termini di
pagamento Sono disponibili diverse opzioni di pagamento:
1) Carta di credito: Al momento della fatturazione,
l’importo della fattura verrà addebitato sul conto della carta di credito. L’addebito avviene quando l’ordine viene effettuato dal nostro partner Stripe.
2) Twint
Twint è un servizio di pagamento svizzero che ti consente di pagare e ricevere facilmente pagamenti negli shop online. Con Twint puoi inviare pagamenti online tramite un conto bancario. Hai bisogno di un account Twint. Per registrarti a Twint, vai su www.twint.ch e installa l’APP richiesta.
3) Pagamento anticipato/fattura:
Consegniamo anche contro pagamento anticipato o contro fattura. (Dopo un controllo del credito riuscito, potrebbe essere richiesto un deposito)
Ritardo nel pagamento: in caso di ritardo nel pagamento,
ti addebiteremo le spese di sollecito corrispondenti per coprire parzialmente i nostri costi. Possiamo trasferire l’importo totale della fattura e degli importi di fatturazione a terzi ai fini dell’incasso.
3. Ordine e conclusione
del contratto L’ordine nel nostro negozio è attraverso: –
l’inserimento degli articoli nel carrello,
– l’inserimento dell’indirizzo di consegna,
– la verifica dei dati e il completamento dell’ordine selezionando il metodo di pagamento e l’inserimento dei dati di pagamento.
Dopo aver inviato l’ordine, ti invieremo un’e-mail di conferma della ricezione dell’ordine e ne elencheremo i dettagli. Questa conferma di ricevimento non costituisce l’accettazione della tua offerta, ma ha il solo scopo di informarti che abbiamo ricevuto il tuo ordine.
Il contratto di acquisto è concluso nel momento in cui accettiamo il tuo ordine mediante consegna della merce o avviso di consegna. Il contratto è concluso esclusivamente in tedesco.
4. Termini di consegna, cambi e resi
Consegna:
Il tuo ordine verrà elaborato immediatamente e, se disponibile, verrà spedito immediatamente. Per la consegna nel luogo di tua scelta, ti addebiteremo le spese di spedizione elencate.
Se il tempo di consegna specificato non può essere rispettato, ti informeremo automaticamente via e-mail. Se la merce ordinata non è disponibile, ci riserviamo il diritto di non consegnare. In tal caso, provvederemo ad informarvi immediatamente ea rimborsarvi l’eventuale corrispettivo già ricevuto.
Reso:
Non è possibile ritirare i prodotti acquistati perché si tratta di prodotti igienici o kit di test medici che possono diventare inutilizzabili se conservati in modo errato o maneggiati in modo improprio.
I prodotti elettronici sono esclusi da questo. Il presupposto per il ritiro dei prodotti elettronici è l’imballaggio originale non aperto e perfetto.
5. Protezione dei
dati Quali informazioni vengono memorizzate?
Conserviamo i vostri dati personali per l’elaborazione degli ordini, nella misura in cui ciò sia consentito dalla legge.
6. Prezzi
Tutti i prezzi sono espressi in CHF. Errori e variazioni di prezzo riservati.
7. Riserva
di proprietà La merce rimane di proprietà di toxcontrol fino al pagamento finale.
8. Foro
competente Foro competente è Zurigo