Pagina iniziale

Coronavirus

Il vostro specialista svizzero per la diagnostica farmacologica 

Test antidroga a casa: semplice e sicuro 

Slide 2
THC Drogenschnelltest
Image is not available

Einstufiger THC Drogenschnelltest (Urin) für Cannabis, Haschisch & Marihuana.

Slide 2
Opiate Drogentest
Image is not available

Einstufiger Drogenschnelltest (Urin) zur Erkennung von Opiaten (Heroin, Morphin)

Slide 2
Kokain Drogentest
Image is not available

Einstufiger Drogenschnelltest (Urin) zur Erkennung von Kokain.

previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow

Multi test antidroga:

Test salivari sulle droghe:

Test antidroga sulle urine (test singolo):

Test antidroga con test della sostanza/superficie:

Esami medici:

Utensili di protezione:

Test antidroga e test medici rapidi

Il nostro test antidroga rileva in modo affidabile i farmaci e i loro prodotti di degradazione ed è facile e sicuro da usare. I vari test antidroga forniscono risultati immediati su numerose droghe come la cannabis (THC), la cocaina, lo speed, la metanfetamina, l’eroina, le benzine e altri intossicanti e stupefacenti. È possibile ottenere una panoramica di tutti i nostri test antidroga
qui
.

Informazioni sui test antidroga

Un test antidroga rapido è un metodo per essere in grado di rilevare il consumo di droga utilizzando fluidi corporei come saliva, urina o sudore. Le sostanze da rilevare nel test antidroga sono per lo più illegali.

Contrariamente all’assunto popolare secondo cui la sostanza del farmaco stesso viene testata, solo i suoi prodotti di conversione vengono rilevati all’interno o sul corpo. I test antidroga o gli screening antidroga sono spesso utilizzati non solo da privati, ma anche da istituzioni, polizia, autorità e aziende per confermare i sospetti sul consumo di droga.

Una persona che risulta positiva a un test rapido sulle droghe merita ulteriori indagini e test per confermare l’uso di droga al di là di ogni ragionevole dubbio. Il test rapido antidroga è adatto per identificare singole sostanze o gruppi di sostanze.

Possibili sostanze o gruppi di sostanze che possono essere rilevate con un test antidroga: Cannabis (THC), metamfetamine, benzodiazepine, cocaina, oppiacei e altri. Le strisce reattive singole per il test antidroga sono facili da usare, sicure, poco costose e possono essere utilizzate ovunque senza preparazione. A seconda della sostanza, la quantità richiesta per la rilevabilità del farmaco nei fluidi corporei è di circa 20-300 ng. Questo è anche chiamato i “valori di cut-off“.


Giorni lavorativi/festivi Svizzera