THC test antidroga 2 pezzi

CHF 13.90

Rilevamento di cannabis, marijuana e hashish mediante un test delle urine. Sensibilità selezionabile tra 20ng/ml, 25ng/ml, 50ng/ml o 150ng/ml. Ulteriori informazioni sul ” valore limite”

Sconto del 10% da una quantità di ordine di 10 pz.

Descrizione

Con il test antidroga THC , il consumo di hashish, cannabis e marijuana può essere rilevato mediante un campione di urina.

La confezione contiene 2 unità di prova .

Procedura per il test antidroga del THC:

Rimuovere la striscia reattiva THC dalla sacca di alluminio e immergerla nelle urine per circa 15 secondi. Il segno contrassegnato con “MAX” non deve entrare in contatto con l’urina. Quindi posizionare il test rapido THC su una superficie asciutta e piana. Dopo altri 5 minuti, il risultato può essere letto direttamente sulla striscia reattiva THC.

Si prega di fare riferimento al foglio di istruzioni per la procedura esatta.

Ulteriori informazioni sul test rapido del THC:

  • Sensibilità (cut-off): 20ng/ml, 25ng/ml, 50ng/ml o 150ng/ml
  • Tempo di rilevamento: circa 5 giorni, con uso regolare fino a diverse settimane
  • Sostanze rilevabili: THC (marijuana, canapa (cannabis), hashish)

Disponibile anche come test singolo THC (25ng / ml) o THC singolot (50ng / ml).

Spedizione gratuita!

 

Cose da sapere sul test antidroga del THC:

Il THC e i suoi prodotti di degradazione possono essere rilevati in modo semplice e facile con questo test antidroga. Il risultato se il THC è stato consumato come droga può essere letto in pochi minuti e il consumo di droga può quindi essere confermato. Soprattutto con il consumo regolare di cannabis, la tracciabilità può essere estesa a diverse settimane.

Il THC è più comunemente ingerito sotto forma di fumo di cannabis. Viene fatta una distinzione tra la resina, il cosiddetto hashish, e il fiore classico, la marijuana. Probabilmente la registrazione più nota è fumare una canna, che descrive il mix di cannabis e tabacco.

L’affidabilità del test rapido del THC è molto alta, principalmente perché il corpo converte il THC in acido carbossilico di THC. Questa conversione in metaboliti ha un’emivita enormemente lunga, il che a sua volta significa che l’acido carbossilico THC può essere rilevato nelle urine anche settimane dopo con un consumo regolare.

I nostri test del THC sulle urine determinano l’acido carbossilico del THC. Anche un consumo di THC una tantum può essere rilevato 36 ore dopo.

Come funziona un test del THC:

Il test rapido del THC per i campioni di urina si basa sulla rilevazione dei metaboliti del THC, in particolare dell’11-nor-9-carbossi-THC (THC-COOH), che vengono prodotti dall’organismo quando il THC viene scomposto. La striscia reattiva di solito contiene anticorpi monoclonali che rispondono specificamente a questi metaboliti. Quando il THC è presente nel campione di urina, si lega agli anticorpi e forma un complesso che provoca un cambiamento visivo sulla striscia reattiva, di solito sotto forma di una linea.

 


Produttore certificato ISO (DIN EN ISO 13485)