FAQ test rapidi antidroga

Per quale gruppo target sono adatti i test antidroga rapidi?

I test sono principalmente ordinati da privati, ma sono utilizzati anche in ambito professionale.

Per quanto tempo possono essere rilevati i farmaci?

Il tempo di rilevamento dipende, tra l’altro, dal tipo di farmaco. Qui troverai una panoramica di tutti i tipi di farmaci.

Quanto sono accurati i risultati del test?

I nostri test antidroga rapidi mostrano un’affidabilità del 99%.

Il consumo di droga potrebbe essere dimostrato in una stretta cerchia di amici. Cosa posso fare?

Ottenere la conferma di qualcosa che sospetti è sempre una situazione difficile. In Collegamenti abbiamo elencato i punti di contatto centrali che offrono supporto in materia di “droghe” e “dipendenza”. Non esitate a mettervi in contatto con gli uffici competenti.

Come garantite una spedizione discreta?

Facciamo a meno delle informazioni del mittente di toxcontrol sulle nostre buste postali. La busta viene quindi mantenuta completamente neutra.

Qual è il vantaggio dei test delle urine?

I test delle urine hanno un tempo di rilevamento più lungo rispetto ai test del sangue e della saliva. Solo il test antidroga che utilizza l’analisi dei capelli mostra una possibilità di rilevamento significativamente più lunga.

Quali farmaci possono essere testati?

Abbiamo test antidroga rapidi per i seguenti farmaci: morfina, oppiacei, metanfetamina, ketamina, ecstasy, cotinina, cocaina, THC, ACE, anfetamina, barbiturico, metadone, buprenorfina, benzodiazepina, ossicodone, propossifene, fenciclidina, antidepressivi triciclici. L’offerta viene costantemente ampliata e adattata. Puoi ottenere la panoramica più aggiornata di tutti i nostri test antidroga nel nostro negozio online.

E l’approvazione?

I nostri test rapidi antidroga sono soggetti alla Direttiva UE 98/79/CE (IVDD). Poiché la diagnostica in vitro è un sottogruppo di dispositivi medici, la loro approvazione al mercato e il monitoraggio dei dispositivi sul mercato sono regolamentati dalla legge. I requisiti definiti nell’IVDD sono stati recepiti dagli Stati membri dell’UE (incluso CH) nelle loro legislazioni nazionali.

Tutti i nostri test hanno anche la certificazione ISO DIN EN ISO 9001 e DIN EN ISO 13485 .