In offerta!

Clungene Covid-19 Test rapido degli anticorpi (25 pezzi)

Il prezzo originale era: CHF 98.00.Il prezzo attuale è: CHF 29.00.

nicht vorrätig

Descrizione

La promozione sconto è relativa a una serie la cui data di scadenza è febbraio 2022 ! Se desideri test anticorpali con una data di scadenza più lunga, contattaci.


Informazioni importanti sul regolamento di erogazione

Tutti i test in relazione al Covid-19 sono disponibili solo in Svizzera per i professionisti del settore medico che utilizzano gli articoli offerti nelle loro attività professionali o commerciali come consumatori finali o che utilizzano i prodotti esclusivamente per scopi commerciali.


Nota: Il “New York Blood Center Research” conferma l’efficacia del test rapido sierologico corona per Covid-19 〉 Leggi l’intero articolo qui


Immediatamente disponibile a magazzino

Il test rapido degli anticorpi del coronavirus Covid-19 è un test in vitro professionale (IVD) in grado di rilevare qualitativamente e rapidamente gli anticorpi IgM e IgG contro SARS-CoV-2 nel sangue. Il set di test Corona contiene 25 unità di test . Per il test rapido degli anticorpi corona è necessario un campione di sangue intero dal polpastrello.

Coronatest facile da usare

Interpretazione dei risultati Test anticorpale Covid-19 Corona per la rilevazione degli anticorpi IgG e IgM

IgG -POSITIVO: * Appaiono due linee colorate . Una linea deve apparire nell’area di controllo (C) e un’altra deve apparire nell’area della linea IgG.

IgM-POSITIVO: * Appaiono due linee colorate . Una linea deve apparire nell’area di controllo (C) e un’altra deve apparire nell’area della linea IgM.

IgG & IgM-POSITIVO: Appaiono tre linee colorate . Una linea deve apparire nell’area di controllo (C), una nell’area della linea IgG e una terza nell’area della linea IgM.

* Nota: a seconda della concentrazione, il colore della linea nell’area della linea del test può variare in intensità. Qualsiasi colorazione indica quindi un risultato positivo al Covid-19.

NEGATIVO: Appare una linea colorata nell’area di controllo (C). Né nell’area della linea del test IgG né nell’area delle IgM appare una linea.

NON VALIDO: non compare la linea di controllo (C). I motivi più probabili per un risultato del test non valido sono:

  • Volume di campione insufficiente
  • Errata esecuzione del test

Contenuti del set di test rapidi per gli anticorpi anti-Covid-19 Corona

  • 25 cassette test Covid-19 (IgG / IgM)
  • 25 tamponi imbevuti di alcol
  • 25 pipette per la raccolta del sangue
  • 25 lancette
  • 25 soluzioni tampone
  • Istruzioni dettagliate (istruzioni disponibili in tedesco, francese e italiano)

2019-nCoV IgG / IgM Test rapido degli anticorpi Corona: le cose più importanti a colpo d’occhio

Elevata sensibilità e specificità

Test IgG: fase tardiva della malattia (da circa 15 giorni)

I risultati sono stati determinati con 77 pazienti durante la fase di convalescenza di Covid-19:

Sensibilità = 97,4% (capacità di identificare correttamente i casi positivi)


Test IgM: fase iniziale (da 4 a 10 giorni)

I risultati sono stati confrontati con 167 campioni del principale metodo di test PCR (reazione a catena della polimerasi) commerciale.

Sensibilità = 87,01% (capacità di identificare correttamente i casi positivi)

Specificità = 98,89% (capacità di identificare correttamente i casi negativi)

Precisione = 93,41%


Informazioni importanti sulla procedura di test rapido degli anticorpi Covid-19

  • Solo per uso professionale in “ambienti di test Point of Care” e in laboratori centrali, risp. per gli operatori sanitari.
  • Con questo test qualitativo non è possibile determinare né il valore quantitativo né la velocità di aumento della concentrazione di anticorpi IgM e IgG. Il test rapido fornisce solo informazioni sulla presenza di anticorpi IgG e IgM contro SARS-CoV-2 nel campione e non deve essere utilizzato come unico criterio per diagnosticare un’infezione da Covid-19
  • Come per tutte le procedure di test diagnostici, devono essere considerati i risultati, insieme ad altre informazioni cliniche. Un risultato negativo non esclude mai l’esistenza di un’infezione 2019-nCoV, soprattutto in coloro che sono stati in contatto con il virus. Ulteriori test diagnostici molecolari dovrebbero essere eseguiti per poter escludere un’infezione in tali persone
  • I risultati dei test sugli anticorpi non devono essere utilizzati come unica base per diagnosticare o escludere il Covid-19 o per conoscere lo stato dell’infezione. Non adatto per l’esame del sangue donato.
  • Un’infezione primaria da SARS-CoV-2 può essere riconosciuta dalla presenza di anticorpi IgM rilevabili 3-7 giorni dopo l’inizio dell’infezione. L’infezione secondaria da SARS-CoV-2 può essere riconosciuta dall’aumento delle IgG specifiche per SARS-CoV-2. Nella maggior parte dei casi questo è associato ad un aumento dei livelli di IgM

Principio del test Test rapido degli anticorpi corona

Sul lato IgM della cassetta del test, gli anticorpi IgM (SARS-CoV-2 specifici e non specifici) del campione formano un complesso immunitario con gli anticorpi monoclonali murini anti-IgM umane coniugati con oro, che sono già pre-rivestiti sulla membrana. Questo complesso immunitario si muove attraverso la membrana del test. Se il campione contiene IgM specifiche per SARS-CoV-2 e questo è al di sopra del limite di rilevamento minimo, allora è legato all’antigene SARS-CoV-2 già presente sulla membrana del test e appare una linea di test viola e rossastra. Se il campione non contiene alcuna IgM specifica per SARS-CoV-2 o se è al di sotto del limite di rilevamento minimo, non si formerà alcuna linea di test viola rossastra.

Sul lato IgG della cassetta del test, gli anticorpi IgG (SARS-CoV-2 specifici e non) del campione formano un complesso immunitario con gli anticorpi monoclonali murini anti-IgG umane coniugati con oro, che sono già pre-rivestiti sulla membrana. Questo complesso immunitario si muove attraverso la membrana del test. Se il campione contiene IgG specifiche per SARS-CoV-2 e questo è al di sopra del limite di rilevamento minimo, allora è legato all’antigene SARS-CoV-2 già presente sulla membrana del test e appare una linea di test viola e rossastra. Se il campione non contiene IgG specifiche per SARS-CoV-2 o se è al di sotto del limite di rilevamento minimo, non si formerà alcuna linea di test viola rossastra.

Indipendentemente dal fatto che l’analita sia presente nel campione, si forma una linea colorata nel campo di controllo su entrambi i lati. Il test è valido solo quando appare la linea di controllo.

 

Produttore certificato ISO : Hangzhou Clongene Biotech Co., Ltd. (DIN EN ISO 13485)

Certificato TÜV Rheinland Diagnostica professionale in vitro

Si prega di notare che questo test anticorpale corona non può essere scambiato.